una meravigliosa partnership per portarti in un mondo di servizi esclusivi.
Dagli infiniti orizzonti bianchi delle montagne, attraverso un passo nella ricchezza della storia romana, al mare sconfinato, dove il tempo scompare nell’azzurro dell’acqua: tutti i San Lorenzo Lodge sono unici nel loro genere. Abbracciano l’anima del viaggiatore, qui sperimenterai la vera libertà, i veri sapori, un’accoglienza davvero sincera, una comprensione del viaggio e dell’ospitalità che si spinge oltre i limiti consueti.
Tre lodge tra cui scegliere, ognuno con le proprie peculiarità e specificità uniche.
White Deer Lodge: un ex casino di caccia del XVI secolo la cui atmosfera calda e rassicurante si integra armoniosamente nei boschi incontaminati della Val Pusteria. Un luogo dove ritrovare se stessi e la propria dimensione.

Holdy Deer Lodge: questo lussuoso spazio di 350 m2 a Roma non è solo abbellito da splendidi affreschi barocchi e situato all’interno di un palazzo costruito dal geniale architetto Francesco Borromini, ma è anche animato da un’intrigante storia dell’amore proibita tra un Papa e sua cognata , Olimpia Pamphilj. Un luogo unico da vivere in tutta la sua storicità.

Blue Deer Lodge: non una casa al mare ma il mare come casa, una casa che va oltre i confini familiari, navigando verso la bellezza nascosta. Il Blue Deer è un catamarano a vela che nasce per essere un modo grandioso, esclusivo e confortevole di viaggiare, giorno dopo giorno, immersi tra le onde e l’orizzonte. Per scoprire i mari del mondo e l’anima dentro di noi…

Ti abbiamo incuriosito? Contattaci per un trattamento speciale.
No comments for “Un nuovo concept per il viaggiatore: San Lorenzo Lodges”