Per noi ogni cliente è importante e siamo ossessionati dalla sua soddisfazione: vediamo la storia del piccolo Toby.
Lo si vede dallo sguardo, Toby è un cliente soddisfatto.
Come ha testimoniato anche la proprietaria di questo bellissimo cagnolino, il viaggio è andato bene ed è stato piacevolmente rilassante.
Leggiamo insieme le parole che ci ha inviato:
“Grazie ancora per il super volo di ieri! Tutto perfetto, equipaggio fantastico, gentilissimo. Toby il più felice. Vi auguro una buona estate, un caloroso abbraccio”
Questi messaggi da soli valgono tutto e ci ripagano dei nostri grandi sforzi per rendere ogni volo perfetto e speciale.
Cani, gatti, conigli? Per noi sono clienti speciali trattati con tutti i riguardi: come avevamo già spiegato nel nostro precedente articolo saremo lieti di accogliere questi teneri ospiti. (https://www.air-dynamic.com/private-flight-with-pets/)
Per tutto, contattaci!

No comments for “La soddisfazione di un cliente speciale”