Air-Dynamic team

Al tuo servizio per tutti i tuoi voli privati in jet ed elicottero in tutto il mondo

RAFFAELLA MELEDANDRI

Raffaella Meledandri è il cuore di Air-Dynamic.

Padre italiano, madre tedesca, svizzera di adozione con un Master in Scienze Politiche, Raffaella è un amministratrice delegata esperta e coordinatrice di esperienze di viaggio di lusso con una storia dimostrata di lavoro nel settore delle compagnie aeree / aviazione.

Esperta in negoziazioni, gestione delle operazioni, gestione della logistica e aviazione, lavora con Air-Dynamic dal primo giorno.

Raffaella ha quasi un decennio di esperienza nel mondo delle Nazioni Unite, ha viaggiato e vissuto per molti anni in tutto il mondo, inclusi Paesi come Iraq, Afghanistan, Giordania, Kuwait, Africa. Comprende quindi le culture dei vari paesi e negli anni ha creato un’incredibile Rete mondiale.

Il suo motto “Niente è Impossibile”.

NICHOLAS EVSTIGNEEV

Nicholas Evstigneev, genitori russi nati in Australia, residente in Svizzera è il capo delle operazioni di Air-Dynamic sin dall’inizio.

Nicholas ha oltre 30 anni di esperienza nell’industria aeronautica e nello sviluppo aziendale. È anche pilota di ali fisse ed elicotteri.

Ha viaggiato e lavorato in tutto il mondo fin da giovane, difficile nominare un Paese che non ha visitato. Ha lavorato con appaltatori e con le Nazioni Unite per i voli umanitari e la consegna di cibo aereo.

Parla fluentemente russo e inglese.

DOROTHEA HESS

Dorothea, la componente tedesca del team, ha iniziato il suo viaggio con Air-Dynamic sin dall’inizio. Dopo gli studi universitari in Germania e in Italia in lingue e scienze musicali e il suo tirocinio presso il WFP delle Nazioni Unite, ha avviato lo sviluppo aziendale dell’azienda nell’agosto 2005. Oggi si occupa di relazioni con i clienti, operazioni di volo e vendite. Parla perfettamente italiano, tedesco, inglese.

MONIA PATERNESI

Monia Paternesi, nella vita privata è mamma di 4 figli che è uno dei motivi insieme alla pluriennale esperienza lavorativa nell’Aviazione Generale della LIRA (Ciampino) che le ha permesso di sviluppare capacità comunicative e capacità organizzative per la gestione di diversi situazioni legate a diverse esigenze. Al lavoro come a casa.

Monia si prende cura delle richieste dei suoi clienti con la massima professionalità e fa in modo che ogni dettaglio dalla A alla Z sia curato. Parla italiano, francese e inglese.

FRANCESCA CAIROLI

Francesca Cairoli è specialista commerciale e assistente clienti a Lugano.

La sua esperienza nel servizio clienti per oltre 20 anni nelle compagnie aeree e nelle compagnie di crociera, le consente di cogliere rapidamente le esigenze dei clienti e individuare opportunità per consigliare prodotti e servizi che renderanno la loro scelta ancora migliore.

Il suo talento nel tenersi sempre al passo con gli eventi in un’azienda dove il cambiamento è una costante con la capacità di reagire rapidamente le permette di dare un servizio perfetto.

Francesca parla inglese, italiano, spagnolo e francese.

Il suo aforisma preferito è di Sant’Agostino: “Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina”

ANDREA GEORGE

Andrea è la US Global Luxury Experience Executive per Air-Dynamic SA e attualmente divide il suo tempo tra Long Island, New York e Lugano, Svizzera. È nata in Massachusetts, ma ha amato il tempo passato alle Hawaii, in Svizzera e a Washington DC.

Andrea ha conseguito una laurea in Finanza presso la Bentley University e un MBA in Marketing presso la Fordham University. Nel suo tempo fuori dall’ufficio si avvia con gli amici e la famiglia per viaggiare, fare sport estremi come sci, snowboard e triathlon e trascorre più tempo possibile concentrandosi e apprezzando la bellezza e la semplicità che ci circondano.

Prima della sua attuale posizione, Andrea ha lavorato nell’ambito dell’economia del progetto supportando trattative commerciali multimilionarie per una delle più grandi aziende del mondo, oltre a lavorare con conti internazionali per una delle più grandi società tecnologiche del mondo. Il suo obiettivo attuale è portare gioia e bellezza a quante più persone possibile attraverso i viaggi aerei e garantire che siano trattate con la massima cura e il più alto livello di servizio.

GIULIANO GULINO

Cuore mediterraneo, nato a Torino da famiglia siciliana. Il vento, il mare e la sabbia sono gli elementi su cui si basa la sua filosofia di vita.

Segue Fisica e Filosofia, elementi opposti dai quali trae grande equilibrio. L’aereo e il mondo aeronautico sono le sue passioni, da qui la voglia di collaborare e promuovere i servizi Air-Dynamic.