Quest’anno sempre più persone si sono affidate alla sicurezza e all’esclusività dell’aviazione privata per le vacanze estive. Analizziamo insieme il fenomeno.
Sicuramente, dal punto di vista dell’isolamento sociale, la sicurezza è un grande vantaggio del mondo dell’aviazione privata. Ne avevamo già parlato in questo articolo.
Ovviamente non c’è solo questo, e come abbiamo visto le mete preferite sono diventate quelle più esclusive, spesso non facili da raggiungere e caratterizzate dall’assenza di folla, anche nei mesi più affollati per i viaggiatori.
Anche la situazione dei voli commerciali ha sicuramente favorito l’espansione dei voli privati: lo avevamo spiegato in questo articolo e la situazione, secondo varie testimonianze, non è cambiata. Lunghe file e aerei affollati, oltre a cancellazioni dell’ultimo minuto e servizi che lasciano troppo spesso a desiderare.
Cosa vogliamo fare con questo articolo? Racconta semplicemente come la tendenza sempre crescente dei voli privati abbia subito un ulteriore impulso durante questa calda estate. Sempre più persone, non solo VIP, Calciatori e Super Manager, volano privatamente. Vuoi più informazioni? Scrivici, vieni a prendere un caffè all’aeroporto di Lugano oppure possiamo organizzare una videochiamata. Siamo a tua completa disposizione con la nostra esperienza di oltre 15 anni: la nostra conoscenza del mondo dell’aviazione privata ci permette di darti sempre la migliore soluzione al miglior prezzo. Provalo, non rimarrai deluso.
Vuoi dare uno sguardo alla nostra flotta e capire perché possiamo essere la soluzione migliore e più versatile per te? Clicca qui!

No comments for “Estate 2021: boom dell’aviazione privata”