Air Dynamic News

Consigli per un viaggio sicuro ai tempi del Covid-19

AirDynamic Helitaxi Sci

In tempi di pandemia viaggiare non è facile: che sia per necessità o per piacere, vediamo insieme alcuni consigli per farlo in totale sicurezza.

Informati sulle leggi vigenti: ogni paese ha regolamentazioni specifiche che spesso differiscono anche da regione a regione all’interno dello stesso paese. Diventa quindi essenziale essere informati sulle leggi vigenti e stare al passo con le novità che spesso cambiano le leggi in maniera veloce e radicale.

Assicurazione: stipula un’assicurazione sanitaria e accertati che sia attiva nel paese dove ti stai recando. Fai ricerche specifiche e informati riguardo le pratiche sanitarie. Anche un’assicurazione per il tuo viaggio può esserti utile.

Evita posti affollati e trasporto pubblico: possiamo andare oltre e invitarvi ad evitare destinazioni blasonate e piene di gente in generale, soprattutto al chiuso. Questo naturalmente è sempre vero, indipendentemente dal viaggio: non fa mai male ripeterlo!

Usa il trasporto privato: evita se possibile mezzi pubblici affollati, evita folle e muoviti attraverso trasporti privati.

Chiamaci: esatto, chiamaci e dicci dove vuoi andare, ci occuperemo noi del resto. Grazie alla nostra esperienza ci occuperemo noi di tutti i primi 4 punti, permettendovi di viaggiare senza preoccupazioni e pericoli.

Elicottero Privato Engadine AirDynamic

Did you like this? Share it!

No comments for “Consigli per un viaggio sicuro ai tempi del Covid-19

Comments are closed.